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United Colors of Benetton, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il back e le foto

Per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013, United Colors of Benetton ha scelto la musica, rock o pop, tecno o hip-hop, perchè siamo tutti diversi, ma la musica è una passione di tutti. Tutte le immagini e il backstage sono su Style & Fashion

Per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013, United Colors of Benetton ha scelto la musica, rock o pop, tecno o hip-hop, perchè siamo tutti diversi, ma la musica è una passione di tutti. Tutte le immagini e il backstage sono su Style & Fashion 2.0 

La nuova campagna racconta le good vibrations di sei giovani personaggi, già icone della moda e della musica, che attraverso le proprie anime musicali riescono a essere se stessi, a condividere esperienze e comunicare con il mondo.

Una campagna – dice Alessandro Benetton, Presidente di Benetton Group – che unisce culture ed esperienze diverse in un melting pot all’insegna della musica che, proprio come il colore, è un modo di esprimersi, un veicolodi emozioni personali e, soprattutto, un linguaggio universale che tutti comprendono.

La campagna è stata affidata a Mikael Jansson, autore di memorabili campagne pubblicitarie, che ha catturato per United Colors of Benetton le performance dei sei speciali ambasciatori, trasformando in immagini di grande forza evocativa le loro personali interpretazioni di musica, energia e bellezza.

Sky Ferreira è la It-Girl del mondo della musica e della moda, originaria di Los Angeles, lunghi capelli biondi, mito del pop, Sky ha esordito con MySpace e ha scritto, a oggi, circa 300 canzoni, molte delle quali parlano dei giovani e delle loro aspirazioni.

Theophilus London, nato a Trinidad e cresciuto a Brooklyn, è noto a livello internazionale per il suo stile culturalmente eclettico, sia nella musica sia nell’abbigliamento. Vera e propria icona dello stile, la figura di Theophilus nel mondo della moda è cresciuta in maniera esponenziale assieme alla sua carriera musicale.

Lily McMenamy, modella inglese, ha scelto di trasferirsi a Parigi, da sola, all’età di 18 anni dopo aver finito le scuole superiori. La sua voglia di sperimentare, la sua delicata e stravagante personalità, il suo look unico hanno sedotto l’universo della moda. È un mix di varie culture e coltiva molti interessi: dalla cinematografia all’arte, dalla letteratura alla moda, dallo yoga alla cucina.

Chloe Norgaard, modella statunitense di 22 anni, è una vera globetrotter, sempre in viaggio per sfilate e tour come DJ. È famosa per la capigliatura technicolor e il look psichedelico. Ama i colori, i festival musicali (dove trova ispirazione), la musica forte, il metallo e le comodità. Trova la diversità culturale estremamente interessante.

Soo Joo Park, modella sudcoreana, ha 23 anni. Ha studiato pianoforte e flauto per tutta l’infanzia e l’adolescenza, privilegiando poi il piano, di cui ha completato gli studi. Sa anche cantare e ha creato un gruppo con un compagno di college col quale condivide la passione per il rock anni 70. Il suo idolo è David Bowie.

Louis Simonon, inglese di 20 anni, è cresciuto con la musica nel DNA. Suo padre è Paul Simonon, bassista dei Clash, noto gruppo punk rock. Louis e il fratello Claude si sono subito fatti strada nel mondo della moda e della musica. Ha iniziato la carriera da modello nel 2009, comparendo sulla copertina di Dazed & Confused. 

United Colors of Benetton, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il back e le foto

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VIDEO UNITED COLORS OF BENETTON 

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