In onda su TV8 oggi, ‘Uno chalet per due’, film diretto da Jennifer Gibson. Tutto sulla pellicola: trama e cast completo.

Andrà in onda oggi, martedì 31 gennaio 2023 su TV8 a partire dalle 13:50 secondo la programmazione della rete, il film ‘Uno chalet per due‘, diretto da Jennifer Gibson. Continua quindi il ciclo dei film dedicati al periodo successivo alle feste di Natale e al clima invernale: vediamo la trama e il cast della pellicola.

Uno chalet per due: trama e cast

uno chalet per due
chalet baita montagna

Come anticipato, andrà in onda oggi su TV8 il film ‘Uno chalet per due‘. A partire dalle 13:50 i telespettatori potranno assistere in tv all’opera diretta da Jennifer Gibson. Andiamo a scoprire nel dettaglio la trama e il cast.

Trama. La pellicola racconta la storia di una donna, reduce da un recente divorzio. Lei si chiama Grace e cerca di consolare la figlia adolescente che è rimasta, ovviamente, scossa dalla separazione tra i genitori. In che modo? Portandola in una piccola cittadina del Vermont per trascorrervi le vacanze di Natale. Arrivate a destinazione, le due scoprono come la casa scelta per trascorrere la villeggiatura sia stata affittata anche ad uno scrittore che detesta il Natale. Costretti a convivere, i personaggi ritroveranno il vero valore della festa ma soprattutto riusciranno a guarire i loro cuori spezzati.

Cast. L’opera – genere sentimentale/romantico -, vede protagonisti Erica Durance, Robin Dunne, Elva Mai Hoover, Micah Kalisch, Stephanie Belding, Chris Tarpos. La durata del film è di circa 90 minuti. Il titolo originale è ‘The Christmas Chalet’. Non resta che guardare il film e godersi lo spettacolo!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2023