Desiderate concedervi una vacanza di lusso in un caratteristico chalet di montagna senza rinunciare a tutti i comfort di ultima generazione di un hotel di gamma? A due passi dalle piste di sci di Lenzerheide, in Svizzera, nasce il PRIVÀ Alpine Lodge, un tra le top strutture svizzere di prossima inaugurazione.

Il Privà Alpine Lodge aprirà le porte ai primi fortunatissimi clienti il prossimo 7 dicembre 2013, una nuova soluzione deluxe per un soggiorno montano super esclusivo e con tutti i comfort possibili e immaginabili. Si tratta di un hotel-residence composto da 90 chalet-appartement e 3 chalet grandi, ristoranti, bar, piscina, palestra, reception, sport shop, miniclub e scuola di sci. Una via di mezzo tra hotel e resort, perfetta per chi ama le vacanze nelle strutture alberghiere ma anche la comodità di un appartamento di montagna privato, caratteristico e dallo stile ricercato.

Questi chalet di massimo livello sono luoghi di riposo dove poter trascorrere un soggiorno tranquillo e al massimo della privacy, tutti vantano una cucina attrezzata, sauna privata, e tutti i classici servizi come il buffet di colazione, la palestra e una reception sempre aperta.

Il design all’interno dello chalet è caldo e accogliente, con il caminetto o la stufa nel lounge, il confortevole salotto riscaldato dal tepore del fuoco, le stanze arredate con elementi di pregio dello stile tradizionale svizzero, una terrazza o un giardinetto dove rilassarsi all’aperto e fuori una vista mozzafiato.

Mentre gli appartamenti sono situati sull’attico, con legno a vista, vetrate panoramiche, una sauna ad infrarossi, balcone o terrazza e parquet in legno di quercia. I 6 appartamenti lussuosi ed esclusivi dispongono di tre o quattro camere che si trovano all’ultimo piano. Un rifugio alpino di ultima generazione immerso nella quiete della bellezza montana, una struttura che offre anche una vasta gamma di pacchetti per le famiglie con bambini (con servizi baby-sitting a tutte le ore) e pacchetti per gli amanti dello sci.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2013