Le vacanze estive si avvicinano e Rimowa è il compagno ideale per numerose Stars, tra cui: Diane Kruger, Jessica Alba, Olivia Palermo, Aaron Paul, Alessandra Ambrosio, Kate Upton, Krysten Ritter, Bar Rafaeli.

Non da ultimo, Will.i.am. si aggiunge alle Celebs che da sempre prediligono il prestigioso brand di valigerie di lusso: il rapper americano, fondatore dei “The Black Eyes Peas” e vincitore di sette Grammy Awards, è stato avvistato all’aeroporto di Sydney con la sua inseparabile Rimowa, collezione Topas!

Tantissime le novità proposte dal noto brand di valigie con le righe come la serie Bolero, con materiali pregiati e una pratica tasca frontale per riporre importanti documenti di viaggio, I-Pad, PC, e accedervi agevolmente senza dover aprire la valigia. Nuovissimi e inediti anche i colori delle valigie già presenti in gamma: dal Matt Bronze al vivace Matt Blue per la collezione Salsa, dal brillante Granite Brown all’intenso Yachting Blue per la collezione Salsa Deluxe.

Le leggerissime valigie Salsa Air sfoggiano una gran varietà di colori e introducono un Lime Green molto trendy, mentre la serie Limbo non solo unisce un robusto telaio in alluminio a gusci in policarbonato, ma fa un figurone nelle tonalità Black, Night Blue e nel modaiolo Carmona Red.

Vacanze estate 2014: Diane Kruger, Jessica Alba, Alessandra Ambrosio e Kate Upton in viaggio con Rimowa



Vacanze estate 2014: Diane Kruger, Jessica Alba, Alessandra Ambrosio e Kate Upton in viaggio con Rimowa

[blogo-gallery title=”Vacanze estate 2014: Diane Kruger, Jessica Alba, Alessandra Ambrosio e Kate Upton in viaggio con Rimowa” slug=”vacanze-estate-2014-diane-kruger-jessica-alba-alessandra-ambrosio-e-kate-upton-in-viaggio-con-rimowa” id=”815611″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

LEGGI ANCHE

Rimowa valigie: le novità della collezione 2014 2015, la Bossa Nova, tutte le foto

Celebrities Style 2013: Bar Refaeli, Cara Delevingne e Michelle Williams scelgono Rimowa

Rimowa valigie: Elizabeth Hurley sceglie i trolley della collezione Salsa Air per i suoi viaggi

credit image by Press Office Rimowa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-07-2014