Intervista a Valeria Fabrizi e sua figlia Giorgia a Verissimo. Tutte le parole molto intime tra famiglia, crescita e il padre.

Valeria Fabrizi e sua figlia Giorgia Giacobetti ospiti a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin hanno parlato del loro rapporto ma anche di quello con Giovanni Tata Giacobetti, marito della prima e padre della seconda.

Valeria Fabrizi e la figlia a Verissimo

Valeria Fabrizi
Valeria Fabrizi

Tra le prime dichiarazioni della serata a Verissimo, arrivano quelle di Valeria Fabrizi: “Ci sono tre versioni che lui sia morto fucilato, cercava di fuggire da un campo di concentramento, secondo un sacerdote lo avrebbero buttato giù da una nave. Non siamo mai state davvero sicure del fatto che fosse morto, ma non l’ho visto più”, ha detto l’attrice.

Sulla sua carriera, la donna ha svelato di aver fatto tanti altri lavori: “Ho fatto la parrucchiera, la pantalonaia, ero molto brava, mi piaceva molto e ancora adesso se c’è qualcosa di sartoria da fare lo faccio io. Ho lavorato al catasto”.

Si passa poi al rapporto con sua figlia: “Ho fatto la mamma, ed è stato il lavoro più bello che potessi fare. Poco dopo Giorgia ho perso un bambino, ma grazie a lei sono andata avanti. È una donna incredibile e non perché è mia figlia, ma proprio per la persona che è lei”.

A prendere parola, poi, è stata appunto la figlia della Fabrizi, Giorgia Giacobetti. Sulla mdre ha detto: “È la mia migliore amica, ed è la persona con la quale mi diverto di più”.

Poi sul padre e il momento della sua scomparsa: “Lui doveva essere operato, ma aveva tre possibilità. Una di morire, una di rimanere paralizzato e non capire più nulla e infine di restare paralizzato. Una sera dopo aver brindato con Walter Chiari è stato male. Dopo è rimasto sette giorni in coma, solo mia figlia è riuscita a stringergli la mano prima che morisse”.

E ancora: “Fu Walter Chiari a chiamarmi e alla sua maniera mi disse che papà stava male. Io vivevo a Londra, tornai subito e sono stata sette giorni con lui in ospedale, gli parlavo perché ero convinta che mi sentisse e lui mi strinse la mano”. 

Di seguito un post Instagram di Verissimo con le due donne intervistate:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2022