Venduto lo yacht di lusso Benetti FB703. A darne l’annuncio è lo stesso cantiere nautico che firma questo esemplare di 47 metri con scafo dislocante in acciaio e sovrastruttura in alluminio.

Il modello appartiene alla collezione Custom, dedicata agli armatori che vogliono avere la possibilità di personalizzare completamente la propria imbarcazione, fino all’ultimo dettaglio, senza rinunciare allo stile Benetti.

Guardando il rendering, si coglie il valore del design degli esterni e dell’architettura navale, frutto della competenza e dell’estro creativo del team di architetti in house. Gli interni porteranno invece la firma del designer messicano Mauricio Gómez de Tuddo, alla sua prima collaborazione con Benetti.

FB703, il cui varo è previsto per febbraio 2019, ha un layout progettato per accogliere a bordo fino a 12 persone in 6 cabine tra cui la suite dell’armatore collocata a prua del main deck, a tutto baglio con bagno centrale e due cabine armadio private. Per la consegna, il facoltoso armatore dovrà aspettare il mese di giugno 2019.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2017