Il nuovo catalogo di Veneta Cucine 2014 propone diverse cucine di design ideali per chi cerca qualcosa id più dall’arredamento che andiamo ad inserire nella stanza più importante di tutta la casa. Le cucine di design del gruppo, che potete ammirare nella nostra galleria di immagini, ci presentano uno stile accattivante, moderno, contemporaneo, con linee sicuramente non banali e all’avanguardia.

[blogo-gallery id=”149487″ photo=”1-10″ layout=”slider”]
La collezione Veneta Cucine 2014, ad esempio, si compone del modello Ecocompatta, un modulo cucina ridotto al minimo per le dimensioni, ma non per le componenti funzionali. Quando è chiuso è solo un parallelepipedo leggermente staccato dal muro, sospeso nello spazio, con una credenza ampia, con al centro una schermata con tapparella che si apre sul piano di lavoro polifunzionale, mentre intorno troviamo gli elettrodomestici. Ideale per ogni spazio, anche per le cucine più piccole.

Diverse le varianti della cucina Liquida: Liquida Flipper, ad esempio, propone un design concreto e innovativo, con materiali riciclabili con nuove funzionalità, mentre Liquida Light, sempre realizzata con materiali riciclabili e funzionali, presenta una zona cottura sospesa con bancone di lavoro protetto e illuminato con una cappa a parete.

Liquida Condense presenta un design che ha un valore aggiunto, con pensili morbidi, profondi, innovativi e funzionali, con zona di lavoro e cottura contenuti in un guscio dal colore contrastante. Integra anche un impianto audio e prese USB. Infine, Liquida Frame che letteralmente reinventa gli spazi, ponendo al centro la cucina dal design moderno e funzionale.

Foto | Veneta Cucine 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2014