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Venini, punto di riferimento internazionale nel panorama del vetro artistico di Murano, inaugura il suo primo flagship store in Giappone. Precisamente a Tokyo, al piano terra del più grande mall della capitale, il Ginza Six. Situato al centro dell’area più famosa per lo shopping e il lusso, Ginza Six si propone come oasi d’ispirazione, interazione e scoperta di una nuova dimensione del lusso proiettata verso il futuro, tutta da esplorare. Al suo interno si collocheranno i flagship store dei brand che rappresentano il top internazionale nei settori fashion, beauty e lifestyle.
Una nuova apertura importante quella di Venini che conferma la sua vocazione quale ambasciatore dell’eccellenza del made in Italy nel mondo. Non solo, questo nuovo opening è un ulteriore tassello di una politica di espansione commerciale significativa e inaugurata a fine dello scorso anno con il ritorno e l’apertura della boutique Venini in via Montenapoleone a Milano. Sono dunque 4 le boutique monomarca: Milano, Venezia, Murano e ora Tokyo. Oltre allo showroom Venini già nella Boutique Damiani in Place Vendôme a Parigi e prossimamente sempre nella boutique Damiani in via Condotti a Roma. Sono imminenti nuove aperture di Shop a Dubai, Korea e Shanghai.
Il 2017 prevede grandi progetti per Giappone di cui l’azienda italiana ammira la grande tradizione estetica e culturale, anche grazie alla lunga collaborazione con il grande Maestro del design nipponico Tadao Ando che ha portato a creare assieme capolavori artistici come i vasi Ando, le opere Ando Time e le architetture di luce Veliero. Progetti che Venini svilupperà con un’attenta selezione dei migliori department store e retailers.
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