Appuntamento domenicale oggi 28 maggio 2023 a Verissimo con Silvia Toffanin. Vediamo tutti gli ospiti e le anticipazioni.

Torna anche questa domenica, 28 maggio 2023, l’appuntamento con Verissimo e con Silvia Toffanin. Grandi emozioni su Canale 5 a partire dalle 16:30. Vediamo tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata.

Verissimo, ospiti 28 maggio

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Domenica 28 maggio 2023 sarà tempo di una nuova puntata di Verissimo. Con Silvia Toffanin, a partire dalle 16:30 su Canale 5, i telespettatori potranno rivedere l’attore turco Uğur Güneş, alias Yilmaz Akkaya, il protagonista della fortunata serie Terra amara. L’uomo racconterà molto della serie ma soprattutto aspetti inediti della sua vita.

Spazio anche ad Angela e Angelo dei Ricchi e Poveri.

Ma non solo. Infatti, ci sarà la coppia irresistibile del piccolo schermo, quella formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada che da anni vengono apprezzati alla conduzione di Zelig e in vari altri programmi (singolarmente).

Ci sarà spazio per rivivere le emozioni con Eleonora Abbagnato e sua figlia Julia che racconteranno il loro rapporto speciale.

Le emozioni non mancheranno nella puntata domenicale del programma della Toffanin che come sempre condurrà in modo preciso e puntuale la trasmissione regalando momenti importanti, nel bene e nel male. Non resta che attendere le 16:30 e collegarsi in tv su Canale 5 o in streaming sul sito Mediaset Infinity.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2023