Tutto su Veronica Ciardi, moglie di Federico Bernardeschi ed ex concorrente del Grande Fratello. Vita privata e curiosità.

Protagonista a Verissimo oggi, sabato 28 gennaio 2023, Veronica Ciardi, in compagnia di Federico Bernardeschi, racconterà un po’ della sua vita. Andiamo a vedere nel dettaglio alcune informazioni sul suo conto e su quelle del calciatore italiano.

Veronica Ciardi: vita e famiglia

Veronica Ciardi
Veronica Ciardi

Veronica Ciardi è romana, classe 1985. Diventata nota nello spettacolo per essere stata una concorrente della decima edizione del Grande Fratello, la donna è, come anticipato, moglie del calciatore Federico Bernardeschi.

Conosciuta dal pubblico per la sua partecipazione al GF, la Ciardi era stata protagonista di un bacio con Sarah Nile. In seguito aveva lavorato come inviata a Canale 5 per Pomeriggio 5 e successivamente aveva partecipato ad alcuni film come “I soliti idioti”, “Una cella in due”, “Operazione vacanze”.

Poi ha scelto di dedicarsi alla famiglia e ha reso privati anche tutti i suoi social (ora di nuovo pubblici).

L’amore con Bernardeschi

La storia tra la Ciardi e Federico Bernardeschi è iniziata nel 2016. Da questa relazione, diventata poi ancora più importante con il matrimonio nell’estate del 2021, sono nate Lena e Deva. “Uscivamo entrambi da due storie tossiche ci siamo trovati nel momento peggiore e, insieme, lo abbiamo trasformato in qualcosa di bello. C’è voluto molto tempo, ma eccoci qui”.

Prima del matrimonio c’era stato anche un “no” a seguito della proposta: “La solita paura mi ha fatto dire un ‘sì’, che però era un ‘ni’, che poi è diventato ‘no’. Le nostre anime non erano pronte. E poco dopo… Dal paradiso all’inferno. Ci siamo lasciati”.

Una rottura che, come ormai noto, è stata solo momentanea.

Di seguito anche un post Instagram del calciatore con immagini e parole sulla coppia:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2023