Vestirsi come Meghan Markle? I capi che devi avere nell’armadio te li suggeriamo noi. Se non c’è una volta nella quale, all’ennesima apparizione della duchessa del Sussex non hai desiderato ardentemente di poter sfoggiare il suo look, sei nel posto giusto. Ti indicheremo la via, magari senza spendere un patrimonio (cosa che, a meno che tu non abbia sposato un principe, probabilmente non avrai). Se vuoi vestirti come Meghan Markle preparati a fare spazio nell’armadio, perché dovrai acquistare alcuni dei capi prediletti dalla moglie di Harry.

I capi da indossare per vestirti come Meghan Markle

Lo stile di Meghan si è evoluto negli anni, un po’ come il suo percorso che l’ha portata da fidanzata a duchessa. E se è vero che, per potersi permettere il suo intero guardaroba, ci vorrebbe un fondo economico illimitato, potrai replicarne gli outfit andando abilmente a scovare delle alternative economiche. Noi ti diciamo quali sono i capi che dovresti avere nell’armadio, tu vai in cerca delle occasioni.

Cappotto beige

Meghan Markle è la regina dei capispalla: negli anni ne ha sfoggiati a decine (su ognuno dei quali, ovviamente, avrai sbavato come neanche di fronte ad un piatto di lasagne). Quello che ti suggeriamo di acquistare è un cappotto di colore neutro. Difatti, se abbiamo imparato a conoscerla un pelo, la sua preferenza per i capispalla beige è assodata. Scegline uno del taglio che preferisci, doppiopetto o avvolgente, a seconda dei tuoi gusti.

Vestirsi come Meghan Markle I capi che devi avere nell'armadio

Maxi dress floreale

Ne ha indossato uno, in particolare, in visita in Marocco insieme al principe Harry. Ma a chi non piacciono i maxi abiti a fantasia? Si tratta di un’opzione versatile adatta a molte occasioni, dalle uscite con le amiche ad un evento mondano. In estate puoi indossarlo con dei sandali ed una pochette di rafia, in inverno metti sotto dei collant coprenti e sopra un bel cappotto caldo.

Gonna tubino in pelle

Ma uno dei capi preferiti della duchessa rimane la gonna a tubino in pelle. E’ perfetta per le occasioni più eleganti nelle quali comunque non si vuole risultare banali. Lei la abbina ad una camicetta tono su tono e a delle décolleté chiare, per un piacevole contrasto cromatico.

Trench

Impossibile elencare tutti quelli indossati da Meghan. Si tratta di un capo di abbigliamento dalle mille risorse, capace di salvare anche dalle situazioni impreviste. Sei in tuta? Indossa un trench e sarai perfetta anche per l’aperitivo. Scherzi a parte, per la duchessa del Sussex tale copriabito rappresenta una presenza fondamentale del suo guardaroba. Prendi esempio.

Jeans

Ebbene sì, la moglie di Harry non disdegna neanche i jeans (fortunatamente per noi, dato che in giro se ne trovano di economici a palate). Quando i suoi impegni non le richiedono look chic, tende ad optare per la comodità. Jeans aderenti con infilata dentro una semplice camicetta bianca e borsa dal colore neutro, per uno stile casual ma sempre impeccabile.

Via | Styliligt

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2021