Accessori
Victoria Beckham lancia una collezione di borse per Natale 2014
La diva d’oltremanica lancia una nuova linea di borse a suo marchio, per arricchire un ventaglio composto da pezzi pregiati.

Victoria Beckham lancia una collezione di borse che giunge sul mercato a ridosso di Natale 2014, offrendo nuove tentazioni alle donne in cerca di qualcosa di esclusivo.
La nuova capsule collection con stampa leopardata porta in dote la forza degli animali feroci, per scaldare le atmosfere del periodo invernale. I prezzi spaziano da 495 a 1.850 sterline. Si tratta di cifre che fanno una selezione naturale della clientela, perché rappresentano una barriera di ingresso all’acquisto. Ogni esemplare è finemente dettagliato, con materiali di ottima qualità.
Questa raccolta, fatta di modelli che potrebbero diventare degli status symbol, conferma l’amore dell’ex Spice Girl per il particolare genere merceologico. Le borse sono destinate alle donne che, come Victoria, amano i prodotti costosi e ricchi di classe.
Ricordiamo che la Beckham è una delle più grandi collezioniste al mondo della borsa Birkin di Hermès. Della sua raccolta fanno parte 100 esemplari della specie. La collezione comprende pezzi dai 6 mila ai 100 mila dollari. Poi c’è l’esclusiva “Silver Himalayan“, con 3 carati di diamanti, che da sola vale 125 mila dollari.
[blogo-gallery title=”Borse Victoria Beckham” slug=”borse-victoria-beckham” id=”237127″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Via | Luxurylaunches.com
