Per queste feste Victoria’s Secret presenta il reggiseno tra i più lussuosi al mondo: il “Royal Fantasy Bra and Belt” del valore di 10 milioni di dollari, realizzato in esclusiva per Victoria’s Secret dal gioielliere di fama mondiale, Mouawad. Il video è su Style & Fashion 2.0

A indossarlo e ad esserne il volto è stata scelto l’Angelo di Victoria’s Secret Candice Swanepoel che indosserà il modello di reggiseno anche per il nuovo catalogo Victoria’s Secret Dreams & Fantasies così come sfilerà nell’attesissimo Victoria’s Secret Fashion Show che sarà in onda il 10 Dicembre sulla CBS.

Questa è la prima volta che Candice è stata scelta per indossare il pezzo più lussuoso di Victoria’s Secret, e segue le orme delle altre celebri top model che hanno indossato il reggiseno Fantasy Bra: Tyra Banks, Gisele Bündchen, Heidi Klum, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e Claudia Schiffer, solo per citarne alcune.

Il reggiseno ha un valore stimato in 10 milioni di dollari ed è composto da oltre 4.200 gemme preziose provenienti da tutto il mondo, tra cui rubini, diamanti e zaffiri gialli. La struttura è in oro a 18 carati, il reggiseno ha poi un bellissimo rubino pendente centrale di 52 carati.

LEGGI ANCHE

Victoria’s Secret Swim 2013: le foto con Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel e Karlie Kloss

Victoria’s Secret 2013: la nuova collezione Body per l’autunno 2013, la fragranza Victoria, le foto

Victoria’s Secret What is Sexy 2013: la lista delle celebrities più belle stilata dagli Angeli

Victoria’s Secret Night profumo: la nuova fragranza, testimonial Adriana Lima, il backstage video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2013