Burberry celebra con un filmato l’apertura della nuova boutique di Los Angeles, nella cui cornice sono stati girati i fotogrammi del cortometraggio, musicato da “Ribbon”, interpretato da Billie Marten, con l’intervento dell’editore Joe Zee e dell’attrice Ashley Madekwe. Il video gioca con le atmosfere di un giorno di Sole in California.
Per la nuova boutique, Burberry ha scelto la Rodeo Drive di Beverly Hills, portando ogni aspetto del brand nel cuore di Los Angeles. Così la casa di moda di lusso britannica (che realizza vestiti, accessori e cosmetici), ha trasferito lo spirito di Londra nella capitale mondiale del cinema.
Il flagship, creato sotto la direzione di Christopher Bailey, sfuma il mondo fisico e digitale del marchio attraverso il concept del negozio Burberry Theatre, dove alle pareti ci sono video e schermi digitali che trasmetto contenuti del marchio ed eventi dal vivo.
Il risultato dell’esplorazione è un’esperienza speciale, in un punto vendita dai contenuti innovativi. Situata su quattro piani di una struttura in una delle strade più iconiche al mondo, la nuova boutique si trova all’angolo tra Rodeo Drive e Dayton Way.
Burberry Beverly Hills è stato progettato per offrire esperienze multi-sensoriali per i clienti, con spazi esclusivi e prodotti e servizi di alta gamma. Il negozio comprende una miscela di aree per eventi, centro di intrattenimento e spazi privati, ma il cuore è la superficie di vendita.
Riproduzione riservata © 2024 - PB