Minnie, la storica compagna di Topolino, è tornata a conquistare le pagine Disney con Minnie & You, un nuovo spazio tutto suo da condividere con le giovanissime appassionate di fai da te e fan della piccola amica. Alex, Laura e Vicky, tre deliziose teenager, vi guideranno tra simpatici progetti handmade, sempre seguendo lo stile della dolce Topolina, e vi aiuteranno a realizzare accessori da indossare e nuovi oggetti da aggiungere alla vostra cameretta. Attraverso semplici e chiari video-tutorial potrete ricreare i lavori proposti e stimolare la vostra manualità.

Le prime idee già disponibili sono: il cerchietto, la matita, il collare, la spilla personalizzata e lo spiedino di frutta. Cerchiamo di scoprire qualche curiosità in più legata ai progetti segnalati. Spesso non riusciamo a trovare l’elemento giusto per terminare il nostro look, ma con un comune cerchietto e del feltro, ecco che prende forma l’accessorio mancante, originale e fashion.

Altrettanto divertente è la creazione della spilla, creata sempre con del feltro, tulle, colla e un fiocchetto a pois per completare. Minnie ama gli animali, infatti c’è un progetto anche per gli amici a quattro zampe, un collare rosso con pois bianchi.

Infine l’intramontabile personaggio regala due consigli per personalizzare una matita anonima con carta ed elementi decorativi e per preparare uno sano spuntino a base di cuori di frutta, con l’aiuto di formine. I video di Minnie and You sono disponibili online, sul sito ufficiale.

[Foto Disney]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2013