[blogo-gallery id=”273838″ layout=”photostory”]

Se il vostro desiderio è quello di possedere una villa di lusso in Francia, il consiglio è di dare uno sguardo a questa abitazione messa in vendita a Marsiglia. Situata nella zona residenziale di Trois Lucs, si estende su una superficie interna di ben 350 metri quadrati mentre all’esterno è circondata da 1.950 metri quadrati di giardino. La casa è stata recentemente ristrutturata ed ampliata con un ulteriore livello dal quale si può godere una meravigliosa vista sul Mediterraneo.

La villa di Marsiglia si compone in tutto di 9 camere, di cui 3 camere da letto e 3 bagni. L’arredamento è estremamente moderno e si caratterizza per le sue linee essenziali e geometriche. Il colore predominante è il bianco e le ampie vetrate donano molta luce ad ogni ambiente. Particolarmente suggestivo è il salotto, reso unico dal suo soffitto a volta che sembra scolpito nella roccia. I pavimenti sono tutti rivestiti in classico parquet mentre le rifiniture di porte e scale sono in acciaio e legno massiccio. Molto bella è poi la sala da pranzo che risulta allegra e vivace grazie alla presenza di sedie colorate e dipinti di arte contemporanea. Davvero imperdibile è anche la cucina ultra-accessoriata, fornita al centro di un’isola dove poter cucinare e mangiare. Molto interessante in questo ambiente è la finestra bovindo che permette alla cucina di essere calda e luminosa.

Al primo piano troviamo un ampio bagno bianco e nero che comprende meravigliosi sanitari dalle forme quadrate. Su questo stesso livello inoltre è presente una piccola antisala per proiezioni di video e film. Al secondo piano si trovano invece le camere da letto con due bagni mentre un’ultima stanza ospita la piccola torre che si può vedere dall’esterno. A completare questo livello abbiamo anche un piccolo studio e una palestra dove potersi dedicare all’attività fisica. Per quel che riguarda i riscaldamenti poi, nel salone è stata collocata una grande stufa a pellet che permette di riscaldare tutta la casa in poco tempo. Notevole è comunque il giardino di macchia mediterranea che avvolge completamente la casa e accoglie anche una grande piscina interrata dove poter godere della splendida estate francese. In ogni caso, la villa si trova in una zona di Marsiglia molto tranquilla e vicina ai principali negozi e attrattive. Per chi fosse interessato all’acquisto, è bene sapere che è stata messa sul mercato al prezzo di 1.190.000 euro.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-10-2016