[blogo-gallery id=”285941″ layout=”photostory”]

Una villa di lusso immersa nella natura, accogliente e raffinata, è in vendita a Rottach-Egern, piccolo comune tedesco del land della Bavaria. Situata nelle vicinanze del lago di Tegernsee, nelle Alpi Bavaresi, dista pochi chilometri da Monaco di Baviera e rappresenta un piccolo angolo di paradiso per chi ama la pace e la tranquillità. L’immobile ha una superficie edificata di 629 metri quadrati e si trova in una tenuta di 1.762 mq. Nell’ampio spazio verde che circonda la villa sono presenti un piccolo laghetto, un gazebo e una ricca vegetazione. 

Edificata nel 1954, soggetta ad accurata ristrutturazione, questa dimora si presenta con una struttura sopraelevata realizzata in legno, con tetto spiovente, suddivisa in due piani, con dieci camere e 4 bagni. Spaziosa e luminosa, la casa si caratterizza per gli interni dallo stile semplice ma ricercati nei dettagli. Ecologica ed ecosostenibile, è un’abitazione dotata di ogni comfort. Al primo vi è un’ampia cucina, con isola e piani in marmo, circondata da grandi finestre e arredata con mobili bianchi in legno, dal design classico elegante e pavimento in ceramica.

La cucina è collegata alla sala da pranzo con pavimento in parquet di colore chiaro e travi a vista sul tetto. Da questa si accede al salotto con camino. Al piano superiore vi sono due grandi camere da letto, entrambe con vista sul giardino e balcone, due bagni con parquet scuro, uno con rivestimento in mosaico e vasca doccia combinata con idromassaggio. Sullo stesso livello anche uno studio, con mobili a muro. All’esterno strutture in legno, allestite con divani e arredi da giardino consentono di poter godere il sole e dei paesaggi mozzafiato offerti dalla natura e passeggiare intono al laghetto.

La villa è in vendita a un prezzo pari a 5,5 milioni di euro. Perfetta sia in estate sia in inverno, è un vero e proprio investimento per assicurarsi un resort personale dove trascorrere giornate di assoluto benessere lontano dal caos della città.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2017