[blogo-gallery id=”275774″ layout=”photostory”]

Mettendo una villa di lusso al centro del panorama di Sapucaí Mirim (Brasile) il quadro che ne deriva è idilliaco. Tutti gli amanti di questa terra calda e accogliente non si faranno, dunque, sfuggire l’occasione per accaparrarsi l’unità immobiliare offerta dalle immagini, a condizione che abbiano 2.605.800 euro da spendere. Sembrerebbe una cifra impossibile ma prima di giudicare si deve sapere cosa offre la proprietà. Questa si estende su una superficie di 1.300 metri quadrati, escludendo il giardino privato, e propone all’interno ben 5 camere da letto. La casa è stata progettata dal rinomato architetto Paulo Bastos e soci: questo è già di suo un grande valore.

La dimora sorge a soli 200 chilometri da San Paolo ed è situata precisamente vicino a Campos do Jordao. Grazie al suo stile e alla sua classe, è stata recentemente descritta in una rivista specializzata in case lussuose. L’edificio principale si trova vicino ad altre 4 costruzioni che sono delle depandance appositamente pensate per gli ospiti con un totale di 350 metri quadrati più la cosiddetta Carriage House di ben 400 metri quadrati. Dispone di un campo da tennis, una zona barbecue e persino una pista d’atterraggio per gli elicotteri. La bellezza del paesaggio circostante è difficilmente descrivibile. La vegetazione lussureggiante circonda la casa da cui si gode un panorama mozzafiato su laghi, montagna e zona verde. Ci sono infatti 4 laghetti intorno alla proprietà e un ponte per potervi accedere. Non appena si ormeggia c’è subito un enorme salone per accogliere gli ospiti.

Le zone living sono diverse e collocate in grandi spazi e tutte arredate in stile moderno. C’è anche un salotto esterno per le calde serate estive. La caratteristica principale di questa fantastica villa sono le colonne realizzate con dei tronchi d’albero. I bagni sono il vero capolavoro dell’unità immobiliare: enormi, eleganti con vasche idromassaggio, complementi d’arredo griffati e doppio lavabo incassato. Ci sono anche una sala cinema con poltrone ergonomiche e una piscina interna a sfioro protetta da vetrate da cui è possibile ammirare la vista esterna. Se tutto questo non bastasse, la proprietà è in classe energetica A+ e dispone di energia solare e gas. Insomma, non manca proprio nulla per chi vuole confort, spazio e natura!

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-12-2016