[blogo-gallery id=”284375″ layout=”photostory”]

Una villa di lusso, recentemente ristrutturata, è in vendita a Chester Square, nel cuore di Londra, nel quartiere di Belgravia. Quest’ultimo è situato nell’area di Westminster, vicino ai giardini di Buckingham Palace e ad altri luoghi importanti della capitale britannica. Una zona residenziale elegante e prestigiosa, in cui in passato hanno abitato i compositori Chopin e Mozart, gli attori Sean Connery e Roger Moore, l’ex ministro britannico Lady Thatcher.

Attualmente vivono nel quartiere l’ex modella e stilista Elle Macpherson, l’attrice Joan Collins e il magnate russo Abramovič. La prestigiosa villa che occupa circa 7.761 metri quadrati, si trova esattamente nell’angolo sud orientale della piazza centrale di Belgravia e si affaccia sugli splenditi giardini di Chester Square. 

La parte edificata si estende per circa 721 metri quadrati e al suo interno comprende un giardino pensile, due garage e una sala cinematografica. Stiamo parlando di un immobile che si sviluppa su cinque piani, con un doppio tetto mansardato, che presenta otto stanze da letto, uno studio, sette bagni con rivestimento in marmo, zona relax e cantina. L’edificio dispone inoltre di grandi aree dedicate al soggiorno, di un salotto con un soffitto trasparente che permette di ammirare il cielo, di diverse sale da pranzo, di un’ampia zona giorno e di terrazzi con salottini, che permettono di godere splendide viste sulla città. Le finiture, le combinazione cromatiche dei rivestimenti e degli arredi e le finestre sul giardino di ogni stanza rendono questa casa accogliente e armoniosa, perfetta per chi ama circondarsi solo di cose belle e curate nei dettagli.

La villa, i cui interni si contraddistinguono per gli arredi raffinati e ricercati, è stata rinnovata dai progettisti e designer del noto studio britannico Wilben. Quest’ultimo si è occupato dell’ideazione e realizzazione del progetto, che non solo ha apportato modifiche strutturali, ma ha dotato la casa di aria condizionata, ascensori in ogni piano, sistemi di sicurezza di ultima generazione, impianto audiovisivo completamente automatizzato Control4, riscaldamento a pavimento e illuminazione regolabile basata sul sistema Lutron.+

Chiunque fosse interessato a investire nell’acquisto della villa, può rivolgersi all’agenzia londinese Harrods Estate, incaricata della vendita e della gestione della trattativa privata.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2017