Vi ricordate di Virginia Sanjust di Teulada? L’ex volto anche della Rai ora è finita nei guai. Ecco chi è e cosa sta succedendo.

Virginia Sanjust di Teulada, figlia d’arte, ex annunciatrice e volto noto Rai, conosciuta come ‘signorina Buonasera’ è di nuovo nei guai. Come riportato da diversi media, la donna sarebbe accusata di tentata estorsione e danneggiamento ai danni di sua nonna materna.

Virginia Sanjust: chi è l’ex volto Rai

Virginia Sanjust
terra illustrazione

Ma andiamo a vedere chi è Virginia Sanjust di Teulada. La donna è figlia dell’attrice Antonella Interlenghi e del barone romano Giovanni Sanjust di Teulada, discendente dell’aristocratica famiglia sarda dei Sanjust di Teulada. E’ nipote, da parte di madre, di altri due divi del grande schermo: Franco Interlenghi e Antonella Lualdi.

La carriera della Sanjust aveva avuto un’impennata il 21 settembre 2003, quando 26enne esordì sul piccolo schermo come “signorina Buonasera” ovvero le annunciatrici Rai che erano incaricate di annunciare i programmi della serata.

La si ricorda anche come inviata speciale del programma “Una giornata particolare” su Rai 1.

Successivamente il suo nome viene associato a questioni private come il divorzio da Federico Armati nel 2004 e alla tragica morte del padre nel 2014. Virginia uscì dai radar della tv e di lei non si seppe più nulla fino a poco tempo fa.

L’ex annunciatrice nei guai

Prima i guai nel 2020 quando venne messa agli arresti domiciliari in una casa di riposo dopo episodi di stalking all’ex.

Adesso, altri guai. Virginia Sanjust, infatti, è sotto accusa anche per tentata estorsione ai danni della nonna materna. La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per i fatti che nell’aprile 2020 ne avevano determinato l’arresto, quando finì ai domiciliari per aver devastato l’abitazione della nonna, Antonietta De Pascale, 91 anni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2023