Curioso commento social di Vittorio Feltri sul Festival di Sanremo 2023. Su Twitter il giornalista e saggista è parso già “fumantino”…

Manca ormai poco per il Festival di Sanremo 2023 che vedrà Amadeus ancora una volta al comando. Eppure, sebbene non siano ancora iniziate le canzoni e tutto lo show, a qualcuno già “non piace” o per lo meno ha già stufato. Parliamo di Vittorio Feltri che sui social ha espresso curiosamente il suo duro pensiero in vista dell’evento dell’Ariston.

Vittorio Feltri su Sanremo

Vittorio Feltri
Vittorio Feltri

Come detto, Sanremo 2023 non è ancora iniziato ma a qualcuno già non piace. In particolare stiamo parlando del noto giornalista Feltri, direttore editoriale di Libero, il quale non ha mai nascosto la sua avversione per la kermesse. Il principale motivo riguarderebbe il fatto che il dibattito pubblico, durante la settimana della competizione, venga monopolizzato – o quasi – da quel che accade all’Ariston.

E così, nelle ultime ore, ecco che sui social, e precisamente su Twitter, sono arrivati alcuni post decisamente duri sull’evento.

L’ultimo è davvero diretto: “Il Festival di Sanremo mi ha già rotto le scatole ancor prima di cominciare”.

Il compito di provare a fargli cambiare idea spetta ora ai protagonisti dello show tra conduttori, conduttrici e soprattutto i cantanti in gara.

Di seguito anche il post Twitter dell’uomo sul Festival:

In precedenza lo stesso giornalista aveva già commentato con un altro cinguettio: “Detesto il Festival di Sanremo, meglio una partita di calcio di Serie C”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2023