Per la notte della moda il flagship store Pirelli Corso Venezia si trasforma in una tavolozza di colori per un viaggio tra l’heritage Pirelli, il mondo dei motori e del calcio. Anche quest’anno PZero parteciperà all’edizione 2013 del Vogue Fashion’s Night Out, la notte più lunga della moda che si svolgerà il domani nel quadrilatero della moda e nelle vie del centro milanese.

Il creativo artigiano Fabrizio Sclavi interpreta due t-shirt in limited edition: la prima segna il connubio tra passato e presente, dove le iconiche Pin Up della pubblicità anni 60 di Pirelli sono adagiate sui contemporanei pneumatici multicolore; nella seconda t-shirt gli pneumatici pop si trasformano in anelli dalle cromie fiammeggianti che, incrociandosi tra loro, formano un coloratissimo cuore.

Un particolare gioco di di specchi e coloratissime vetrofanie trasformano per l’occasione la vetrina in un’istallazione pop. All’interno del temporary shop “Solo Inter”, ospitato da luglio nel flagship di Corso Venezia, saranno messe in vendita 100 maglie “Inter America”, realizzate in occasione del tour estivo nerazzurro negli Stati Uniti, autografate dai campioni della squadra. 

Vogue's Fashion Night Out 2013 Milano: Pirellli PZero presenta due t-shirt in limited edition

Vogue's Fashion Night Out 2013 Milano: Pirellli PZero presenta due t-shirt in limited edition Vogue's Fashion Night Out 2013 Milano: Pirellli PZero presenta due t-shirt in limited edition

LEGGI ANCHE

Pirelli PZero, la collezione primavera estate 2014: Motorsport, Sailing Active e Urban Leisure

Pitti Uomo 2013: Pirelli Pzero presenta la Wave Jacket e le New Volley, i must have della S/S 2014

Pirelli PZero Milano corso Venezia: il pit stop shopping di Jean Alesi, foto

Pitti Uomo 2013: i must have maschili di Pirelli PZero, il polacchino e il capospalla imbottito

Pitti Uomo 2013: Pirelli PZero presenta i capi iconici del guardaroba maschile, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2013