Wanda Nara si racconta a Verissimo: vita privata, amore, figli e ovviamente anche la carriera. Tutte le parole a Silvia Toffanin.

C’era grande attesa per la presenza di Wanda Nara tra gli ospiti di Verissimo, programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La nota modella e imprenditrice argentina si è raccontato a 360° affrontando molti temi tra cui la famiglia, il rapporto con Icardi e il lavoro.

Wanda Nara, le parole a Verissimo

Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda Nara ha spiegato a Verissimo la sua attuale situazione in famiglia e la separazione con Mauro Icardi che, a quanto pare, è più reale che mai visto che la showgirl ha ammesso di aver firmato le carte per la separazione anche se tiene aperta una porta per un eventuale futuro…

Sulla famiglia: “I miei figli sono totalmente italiani, sono nati qui. Io cerco di dare un po’ delle mie origini”, ha esordito l’argentina.

“La verità sul matrimonio? Il matrimonio possiamo dire che siamo in una pausa. Siamo una famiglia ma non stiamo insieme già da due mesi. Tutti i giorni, però, siamo insieme. Ogni giorno ci sentiamo perché la verità che abbiamo due figlie ma 5 bambini. Anche gli altri tre sono suoi si può dire (il riferimento è ai tre figli avuti con Maxi Lopez). La verità è che ci siamo lasciati bene. Non c’è stato nessuna cosa grave. Ho voluto aspettare i tempi giusti che dovevo aspettare. Ho preso i tempi giusti dopo il primo divorzio”.

Sul presunto tradimento di Icardi: “Ho trovato dei messaggi e delle cose che non mi sono piaciute e da lì sono cambiate delle cose. Mauro dice le cose in faccia. Non è come hanno detto che ho scoperto. Lui è venuto e abbiamo parlato. Anche se ti fa male, Mauro è sincero e ti dice le cose come stanno. Non importa se ha tradito o meno, a me non piace che lui si sia messo vicino ad una persona di quel tipo che in Argentina conoscono per mettersi in mezzo a delle coppie. Poi ho trovato dei messaggi e delle cose che non mi sono piaciute e da lì sono cambiate delle cose”.

“[…] Io lo amo e lui lo sa che io sarò sempre presente per lui. Hanno detto che non sono più la sua procuratrice ma non è vero. La cosa bella di lui è che dice le cose in faccia. Lavoro e vita private mescolate ha rovinato il rapporto? Può essere […]”.

“Se ho firmato i documenti per la separazione? Sì, io ho firmato alcuni documenti con l’avvocato. Sono decisa poi in futuro non si sa”.

Sulla presunta storia con L-Gante: “No, non c’è niente. Mi hanno chiamata per lavoro per fare uno shooting e poi un manager mi ha proposto di partecipare al video musicale. Tutto qui”.

Di seguito il post Instagram di Verissimo con uno stralcio dell’intervista:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-11-2022