Si è svolta a New York al Regal E-Walk 13 la premiere di What If, l’ultimo film che vede come protagonista Daniel Radcliffe in una commedia romantica, presenti sul red carpet oltre all’attore, Megan Park, Ben Rappaport, Mackenzie Davis, Zoe Kazan, Annie Q.

Zoe Kazan co-stars del film con Daniel Radcliffe ha indossato un total look black di Miu Miu, una maglietta nera con colletto ricco di applicazioni e una gonna in pelle nere a cui ha abbinato sempre scarpe Miu Miu, mentre Mackenzie Davis ha indossato un look della collezione Resort 2015 di Louis Vuitton, Daniel Radcliffe ha indossato un completo blu scuro di Raf Simons a cui ha abbinato camicia Calvin Klein.

Il film narra la storia di Wallace, ex studente di medicina che si innamora di Chantry (Zoe Kazan), ma è costretto a nascondere i suoi sentimenti perchè lei è legata a un fidanzato di vecchia data, Ben (Rafe Spall). Wallace decide di essere solo suo amico e di non dirle come si sente davvero. Ecco dunque comparire il solito dilemma (alla Harry ti presento Sally) possono un uomo e una donna essere amici senza innamorarsi?

What If film 2014 red carpet: la premiere a New York con Daniel Radcliffe e Zoe Kazan, le foto


What If film 2014 red carpet: la premiere a New York con Daniel Radcliffe e Zoe Kazan, le foto

[blogo-gallery id=”817247″ photo=”1-27″ layout=”slider”]
VIDEO TRAILER

LEGGI ANCHE

Tartarughe Ninja film 2014 red carpet: la premiere con Megan Fox a Los Angeles, tutte le foto

I Mercenari 3 red carpet: la premiere a Londra con Sylvester Stallone, Antonio Banderas e Kellan Lutz, le foto

Guardiani della Galassia red carpet: la premiere a Londra con Chris Pratt, Zoe Saldana, Chris Hemsworth e Elsa Pataky, le foto

Hercules red carpet Los Angeles: la premiere del film con Irina Shayk, Dwayne Johnson, Kylie Minogue, Mariah Carey e Eddie Murphy

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-08-2014