[blogo-gallery id=”964115″ layout=”photostory”]

Al White di Milano, sarà presente Toxit Sunglasses, un innovativo marchio di occhiali da sole in grado di esprimere alla perfezione l’individualità e lo stile di chi li indossa.

La nuova collezione primavera estate 2016 di Toxit, è fatta con passione ed amore, i quali rendono ogni paio di occhiali un prodotto unico e ricco di charme e personalità. La gamma prodotti è riservata ad una clientela di nicchia, mette in risalto diverse forme e tonalità cromatiche per soddisfare i gusti più ricercati ed attenti.

In particolare, la nuova collezione include Kubik (profilo squadrato e aste con sistema flex), Hippy (clip-on inserito all’interno del profilo dell’occhiale), Curvy (struttura metallica ricoperta dall’acetato e lenti piatte), Cheeky (forma a farfalla e angoli esterni di metallo), Wings (profilo con
doppio colore e linee retrò reinterpretate in chiave moderna), Blinker (modello evergreen con parasole laterali e uno stile inconfondibile). Ogni occhiale è orgogliosamente fatto in Italia, selezionando attentamente le materie prime secondo gli standard qualitativi più alti.

In occasione del White, inoltre, verrà presentata, collezione dedicata all’occhialeria da vista, orientandosi così alla completa soddisfazione dei diversi segmenti di mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2016