Stasera in tv su Rai 2 dalle 21:20 il film ‘Widows – Eredità Criminale’ diretto da Steve McQueen. Scopriamo la trama e il cast.

Questa sera va in onda in tv su Rai 2 (in streaming su Rai Play) il film ‘Widows – Eredità Criminale‘ diretto da Steve McQueen. Scopriamo la trama e il cast.

Widows – Eredità Criminale: trama e cast

Widows - Eredità Criminale
guardare tv

Trama. Il film che andrà in onda oggi su Rai 2 racconta la storia di quattro donne vedove: Veronica (Viola Davis), Alice (Elizabeth Debicki), Linda (Michelle Rodriguez) e Belle (Cynthia Erivo) che vivono a Chicago. Le donne apparentemente sembrano non avere nulla in comune, ma in realtà, sono legate da qualcosa di molto forte: una pesante eredità.

I mariti defunti, infatti, hanno lasciato loro un grosso debito, accumulato dalle loro attività criminali dopo un colpo andato male, nel quale hanno perso la vita. Nonostante i conflitti e le tensioni, le quattro donne decidono di unirsi e prendere in mano il loro destino.

Il oro obiettivo è chiaro: crearsi un futuro che non dipenda dal passato criminale dei mariti. Le quattro vedove troveranno un prezioso aiuto in uno dei registri dei loro mariti, nel quale vi è la descrizione dettagliatissima delle rapine attuate e quelle in progettazione.

Grazie ad un ingegnoso piano, le donne unite proveranno a trovare la forza per terminare una volta per tutte quello che i loro mariti defunti non hanno completato…

Cast. Elizabeth Debicki, Colin Farrell, Viola Davis, Michelle Rodriguez, Liam Neeson, Jon Bernthal, Robert Duvall, Daniel Kaluuya, Carrie Coon, Garret Dillahunt, Lukas Haas, Jacki Weaver, Brian Tyree Henry, Kevin J. O’Connor, Manuel Garcia-Rulfo, Michael Harney, Cynthia Erivo, Molly Kunz.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2023