Le famose fatine, protagoniste della serie animata della Rainbow, continuano ad appassionare i giovanissimi sul piccolo schermo con la quinta stagione e conquistano anche l’universo virtuale con la nuova app Winx Game Card per iPhone e iPad, realizzata dalla Visual di Alessandro Risuleo.
La new entry è un piacevole gioco di carte che simula una battaglia magica per sconfiggere il pericoloso e perfido Tritannus. Come? A colpi di magie, incantesimi e abilità. L’avventura inizia nelle acque dell’Oceano Infinito, ma potrà continuare in ogni paese del mondo grazie alla piattaforma “game center”, ideata per sfidare e divertirsi con gli amici vicini e lontani e i tantissimi fan delle Winx.
Tuttavia, prima di dare il via al divertimento, non dimenticate di scattare una vostra foto e personalizzare il personaggio con il vostro nome o in alternativa, dopo aver scoperto i profili delle fatine, potete scegliere una delle sei protagoniste e tuffarvi nel nuovo game.
Combinate le card e mettete in atto gli incantesimi con i poteri scelti, se necessario fatevi aiutare dalle Selkie e consultate il potente Libro Sirenix. Mentre i novellini potranno giocare con il livello più semplice, i più esperti potranno affrontare la sfida del livello superiore. I profondi fondali marini ricchi di sorprese vi attendono! L’app Winx Game Card è disponibile sul sito iTunes ad un prezzo di lancio di € 0.89.
[Foto Visual]
Riproduzione riservata © 2023 - PB