Eventi
World Luxury Expo dopo il successo di Dubai e Riyadh mette in mostra il lusso ad Abu Dhabi
La serie di eventi World Luxury Expo guadagna ulteriore slancio dal successo raccolto dagli ultimi appuntamenti proposti da World Luxury Group, che ha radunato con successo alcuni dei marchi di lusso più importanti del mondo nelle kemesse andate in scena recentemente al Burj Al Arab di Dubai e al Ritz-Carlton di Riyadh.

Quest’ultima manifestazione, sponsorizzata da American Express, si è rivelata un vero successo, lasciando immaginare un risultato analogo per il terzo appuntamento della collana, in programma all’Emirates Palace di Abu Dhabi dal 27 al 29 settembre.
La fiera del lusso andata in scena nella capitale dell’Arabia Saudita ha offerto una cornice da fiaba per esporre dei veri capolavori dell’alto di gamma. Uno dei momenti più graditi dal pubblico è stata la presentazione di uno dei 35 esemplari di Rolls-Royce Phantom Aviator, proposti al prezzo di 660 mila dollari ciascuno. Anche le altre fasi dell’evento hanno però esaltato i visitatori, scelti accuratamente dagli organizzatori.
Solo i privilegiati membri di un club esclusivo hanno potuto gustare la magia di uno sfarzo senza eguali nella prestigiosa location del Ritz-Carlton e delle sue maestose sale da ballo, che hanno accolto gli ospiti fra tesori d’arte, gioielli, moda, artigianato di lusso, arredamento, profumi, tecnologia, auto sportive e di lusso. Il campionario, in realtà, è stato ancora più vasto, offrendo il meglio anche in termini di servizi.
Foto | Flickr.com
