Prosegue X Factor 7, il talent show in onda su Sky Uno, su Style & Fashion 2.0 vi mostriamo i look scelti dai giudici dell’edizione 2013: Simona Ventura, Mika, Morgan e Elio. 

Simona Ventura ha scelto di indossare i look Roberto Cavalli, creato appositamente per lei, in veste di giurata, nella quinta e sesta puntata del programma televisivo X Factor 7 sul canale digitale Sky Uno.

Il giudice di X Factor Mika ha indossato un look Moschino Uomo creato in esclusiva: smoking in velluto verde bottiglia con revers neri e camicia bianca in popeline, durante la sesta puntata del talent show, ha indossato invece un abito doppio petto in velluto bordeaux con revers e bottoni in raso di seta nero, camicia in popeline bianco di cotone, papillon e fascia smoking in seta nero.

Protagonisti delle performance delle serate live gli occhiali Lozza che hanno caratterizzato il look del Morgan pacifista. Sempre pronto a stupire con i suo look, Morgan si ‘ calato nelle vesti di mediatore con un fare quanto mai pacato e serafico, pronto ad infondere pace e amore tra i concorrenti e a restituire calma durante una delle puntate a piů alta tensione.

Mika sceglie Missoni per il daily ad X Factor, un blazer di maglia inglese elasticizzata di cotone della Collezione Uomo Estate 2014.

Elio invece sceglie ancora una volta i capi sartoriali Made in Italy di Luigi Bianchi Mantova per calarsi nel ruolo di giudice di X-Factor.

X Factor 2013 Italia: i look dei giudici, Simona Ventura in Roberto Cavalli e Mika in Moschino

X Factor 2013 Italia: i look dei giudici, Simona Ventura in Roberto Cavalli e Mika in Moschino X Factor 2013 Italia: i look dei giudici, Simona Ventura in Roberto Cavalli e Mika in Moschino X Factor 2013 Italia: i look dei giudici, Simona Ventura in Roberto Cavalli e Mika in Moschino X Factor 2013 Italia: i look dei giudici, Simona Ventura in Roberto Cavalli e Mika in Moschino X Factor 2013 Italia: i look dei giudici, Simona Ventura in Roberto Cavalli e Mika in Moschino

LEGGI ANCHE

X Factor 2013 Italia: il look dei guidici Simona Ventura e Mika, i concorrenti in Puma e Lozza

X Factor 7 Italia: le foto della prima puntata, il look dei giudici, Elisa e Icona Pop

X Factor 7 Italia: Alessandro Cattelan veste Diesel Black Gold, i bozzetti dei look

X Factor 2013 Italia: Lozza partner ufficiale del talent show, Mika testimonial del brand

X Factor 2013 Italia: Simona Ventura veste Roberto Cavalli per tutto il talent show, i bozzetti

X Factor 2013 Italia: Elio veste Luigi Bianchi Mantova, i capi sartoriali di Lubiam

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2013