Cosa succede a X Factor tra Beatrice Quinta e Rkomi? Dopo la clip con le confidenze del giudice si aspettano delle sorprese…

Amore o solo spettacolo? I telespettatori e fan di X Factor si stanno domandando cosa stia accadendo tra Beatrice Quinta, concorrente di questa edizione, e il giudice Rkomi. Tutta colpa di una clip nella quale il più noto artista si è “dichiarato” alla donna…

VI RICORDATE CASADILEGO?

X Factor, Beatrice Quinta e Rkomi: che succede?

X Factor Beatrice Quinta Rkomi
Rkomi

La cantante siciliana di Beatrice Quinta, che fa parte del Roster di Dargen D’Amico, si è esibita nella scorsa puntata con il brano ‘Fiori rosa, Fiori di pesco’ di Battisti, con un adattamento inedito ed electro dance. Durante la sua esibizione, la donna si è avvicinata appunto a Rkomi fissandolo negli occhi. Il cantante avrebbe percepito delle vibrazioni in quel momento e glielo ha confessato.

Un’alchimia che lo ha colpito e lo ha portato a dirle: “Volevo chiederti se per te è successo lo stesso? Sono un po’ imbarazzato, ieri quando ci siamo guardati mentre ti esibivi è scattato qualcosa dentro di me. Credo che qualcosa sia successo”.

Dal canto suo la cantante ha replicato: “Parliamone quando finisce X Factor, che dici? Potrebbe metterti in una posizione scomoda”. Poi ha proseguito con: “Anche se io sono fan delle posizioni scomode. Vuoi un abbraccio?”.

Cosa accadrà tra i due? Ricordiamo che dopo il flirt con Paola Di Benedetto, l’uomo è single. 

Di seguito il post Instagram di X Factor Italia con la clip tra Rkomi e Beatrice Quinta:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-11-2022