Barche
Yacht Anastasia in vendita a 157 milioni di dollari
Ogni tanto i panfili da sogno tornano sul mercato, per stuzzicare la tentazione di nuovi paperoni, disposti a spendere cifre esorbitanti per assicurarsi un gioiello nautico da fiaba.

Lo yacht Anastasia è in vendita da Edminston and Company per la stratosferica cifra di 157 milioni di dollari. Conosciuto per il suo sfarzo e per capacità di affrontare grandi crociere in souplesse, questo albergo galleggiante di origini olandesi si offre allo sguardo con un design contemporaneo che guadagna presto il consenso degli occhi e del cuore.
Al suo interno c’è pure una discoteca, ma non è questa la nota più splendida del suo straordinario pacchetto. Spesso è stato usato per viaggi nei porti più chic del pianeta, meta di pellegrinaggio per vip e cultori del bello, provenienti da ogni angolo del mondo.
Anastasia è un panfilo da sogno costruito nel maggio 2008 dal cantiere Oceanco. L’esterno e l’interior designer portano la firma di Sam Sorgiovanni.
Comodo e sfarzoso, offre una tela preziosa nei suoi 75.50 metri di lunghezza. Plasmato in acciaio e alluminio, questo gioiello nautico è una vera delizia per gli occhi.
Sia dentro che fuori si concede allo sguardo con uno stile coinvolgente e moderno, pronto a fare la gioia degli utilizzatori. La spinta è assicurata da due grossi motori MTU, che lo portano fino alla velocità massima di 21 nodi, mentre quella di crociera è di 15 nodi.
[blogo-video provider_video_id=”5z3zMIssUOc” provider=”youtube” title=”Exclusive 75m Luxury Yacht ANASTASIA” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=5z3zMIssUOc”]
Via | Bornrich.com
