[blogo-gallery id=”289085″ layout=”photostory”]

Gli yacht firmati Azimut Yacht saranno protagonisti del Fort Lauderdale Boat Show 2018, che andrà in scena dal 31 ottobre al 4 novembre.

L’importante salone nautico degli Stati Uniti vedrà entrare in azione una nutrita flotta del marchio, con imbarcazioni appartenenti a cinque sue collezioni. Fra questi, tre modelli al loro esordio sull’altra sponda dell’Atlantico: l’S6, il Grande 25 metri, l’Atlantis 51.

Un’adesione così massiccia tradisce il desiderio di rafforzare ulteriormente la presenza nel mercato statunitense, dove Azimut Yachts detiene già la leadership fra i cantieri esteri. Ecco le parole di Federico Ferrante, presidente di Azimut|Benetti USA:

Azimut Yachts è il primo cantiere straniero in Usa per barche vendute e il secondo cantiere in assoluto: il mio obiettivo è che diventi il numero uno nel giro di due anni.

Ferrante pone anche l’accento sulla spinta del gusto e dell’eccellenza costruttiva italiana, che già oggi fa la differenza:

Il Made in Italy è un valore che viene riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo, e in quest’area in particolar modo: rappresenta l’artigianalità del prodotto, la cura del dettaglio e la garanzia di materiali di altissima qualità. Il design, poi, è l’aspetto che più viene ammirato negli Usa, e gli yacht Azimut possono vantare collaborazioni con professionisti di fama e valore indiscusso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2018