[blogo-gallery id=”274006″ layout=”photostory”]

Dal 3 al 7 novembre andrà in scena il Fort Lauderdale International Boat Show 2017. L’evento statunitense, giunto alla 57^ edizione, ospiterà anche le novità di Baglietto, storico cantiere con sede a La Spezia, parte del Gruppo Gavio.

Nello stand del marchio, presso l’area SuperyachtLife organizzata dal Sybass (Hall of Fame #12), la Superyacht Business Association, associazione che unisce e rappresenta i principali costruttori al mondo di grandi yacht, sarà svelata al pubblico americano la nuova linea di progetto anticipata alla stampa in occasione del Monaco Yacht Show: imbarcazioni Baglietto fra i 40 ed i 50 m che portano la firma di due importanti studi di design italiani come Francesco Paszkowski Design e Hot Lab.

I prodotti si caratterizzano per le linee moderne e lo slancio di prua verticale, secondo una delle richieste più ricorrenti da parte del mercato. La gamma prevede 3 diversi modelli di 41m, 44m e 50m fortemente caratterizzati e riconoscibili, e nasce sia in versione semi-dislocante con scafo in alluminio che dislocante in acciaio e alluminio.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-10-2016