Baglietto prenderà parte al Palm Beach International Boat Show 2019, in programma dal 28 al 31 marzo. Lo storico cantiere di La Spezia metterà in vetrina il suo yacht più recente, il Silver Fox, esemplare più fresco del 48m T-Line, già presentato in anteprima per le Americhe lo scorso febbraio al Salone di Miami.

Nel modello emergono chiaramente gli stilemi della tradizione Baglietto, con prua a bulbo e linee morbide e sinuose frutto dell’estro creativo di Francesco Paszkowski Design. Se la silhouette guadagna in fretta il consenso degli occhi e del cuore, i tempi del coinvolgimento emotivo sono altrettanto rapidi quando l’esplorazione si allarga agli spazi coperti.

Gli interni offrono una tela intrigante, nel segno di un gusto moderno e raffinato, con un abbraccio caldo ed accogliente. Si contano 350 mq di aree abitabili, dove gli aspetti cromatici sono giocati su essenze chiare del noce nazionale. Richiami in color oro e ottoni bronzati riscaldano gli ambienti, rischiarati anche dal parquet in noce canaletto che caratterizza le zone giorno. Tinte neutre, tessuti soft touch ed essenze naturali contribuiscono a creare una sensazione di sobria eleganza, in linea con la personalità di Baglietto.

Il design e l’artigianalità italiani, nello yacht Silver Fox, si coniugano alla tecnologia e alle prestazioni, che ne fanno un prodotto completo e appetibile, in grado di conquistare anche i favori del pubblico e della clientela americana.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2019