Benetti torna al Dubai International Boat Show 2019 e sceglie il salone nautico degli Emirati Arabi Uniti per esporre i modellini in scala dei suoi yacht più maestosi: B.NOW 63M, Diamond 145 e Delfino 95.

La 27ma edizione dell’evento mediorientale andrà in scena da oggi fino al 3 marzo presso il Dubai Canal Jumeirah. Questa suggestiva location è la degna vetrina per la prestigiosa manifestazione, considerata un fiore all’occhiello per l’intera regione.

Benetti, dopo il recente varo di FB272, giga yacht di circa 100 metri di lunghezza, offrirà nel suo stand del Dubai International Boat Show, situato sulla Superyacht Avenue, la rappresentazione in scala di tre suoi gioielli nautici.

Si tratta del B.NOW 63M (nella foto), uno yacht di 63 metri con un layout personalizzabile e linee esterne dalle rinnovate geometrie; del Diamond 145 che, con i suoi 44 metri, è l’ammiraglia della categoria Class; del Delfino 95, yacht dislocante con scafo in vetroresina di 29 metri, di cui saranno consegnate quattro unità nel corso del 2019.

Queste le parole di Franco Fusignani, CEO di Benetti: “La nostra presenza al Dubai International Boat Show testimonia la crescente importanza del mercato Middle East, UAE e GCC. L’anima iper tecnologica e lussuosa di Dubai incontra perfettamente l’eredità e la storia di Benetti che qui si apre a nuove opportunità di business e punta a rafforzare la presenza del brand nella regione medio-orientale“.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2019