Barche
Yacht di lusso Allegria in vendita alla cifra di 30 milioni di dollari
Allegria è il nome di uno yacht di lusso in vendita per 30 milioni di dollari. Una cifra del genere riduce in modo importante il numero dei potenziali acquirenti, ma nel mondo ci sono ancora tante persone che possono permettersi un giocattolo del genere, destinato a pochi eletti anche da usato, come in questo caso, visto che l’esemplare è stato costruito nel 2004 dal cantiere olandese Hakvoort.

Guardandolo si ammira l’eleganza di uno stile capace di unire nel consenso un gran numero di persone, che apprezzeranno l’armonia di una composizione equilibrata nella sua trama dialettica, votata alla classe e alla modernità, per consegnare agli occhi un efficace strumento di seduzione.
Questo gioiello nautico, lungo 46.3 metri, è spinto da due unità motoristiche Caterpillar, che permettono una velocità massima di 15 nodi, mentre quella di crociera si ferma una tacca prima.
Al suo interno c’è spazio per dieci passeggeri, stretti nell’abbraccio di una cornice di altissimo pregio, che consegna la dimensione di un benessere allo stato puro. Il piacere, però, è destinato a pochi eletti.
Via | Businessinsider.com
Foto | Moranyachts.com
