[blogo-gallery id=”274753″ layout=”photostory”]

Baglietto presenta il nuovo yacht di lusso 41m V-LINE, caratterizzato come gli altri della stessa gamma per le linee moderne e la prua verticale. Lo scafo, di taglio rigoroso e senza manierismi, è elegante e armonioso grazie anche alla sheer line continua che slancia i volumi e armonizza i profili.

Gli esterni sono caratterizzati da enormi spazi comuni: in totale più di 300mq ripartiti sui 3 ponti. Il sundeck è di circa 60mq ed è dotato di prendisole e lettini. L’upper deck occupa una superficie di circa 155 mq. A prua della timoneria troviamo uno spazioso divano a C che affaccia sul grande prendisole con piscina, creando una vera e propria zona giorno da cui godere di aria e splendida vista. Un’ampia zona prendisole anche a poppa del main deck.

Gli interni sono ampi, con grandi vetrate spesso a tutta altezza. In particolare, il salone sul main deck è stato pensato collocando la zona pranzo in posizione baricentrica tra interni ed esterni, dando la possibilità di viverla sia come elemento interno, come da tradizione, o come ponte verso gli esterni, aprendo totalmente la vetrata che separa il salone dal pozzetto. In questo modo è stato possibile spostare il salone vero e proprio più verso prua, sfruttando quindi totalmente la larghezza del volume.

La spinta del panfilo è assicurata da 2 motori Cat C32 ACERT che permettono una velocità massima di 15 nodi ed una velocità di crociera di 11 nodi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-11-2016