Barche
Yacht di lusso Benetti Lady Candy varato a Livorno
E’ stato varato a Livorno lo yacht di lusso Benetti Lady Candy, un gioiello nautico di 56 metri destinato all’attracco nei porti più belli del pianeta. Per la consegna al proprietario, giunto insieme ai familiari, è stata organizzata una cerimonia privata molto emozionante.

Tra i protagonisti dell’evento anche Paolo Vitelli, fondatore e presidente di Azimut Benetti Group. Non è mancata la tradizionale presenza delle maestranze e del personale tecnico coinvolto nel progetto.
Basato su una piattaforma navale di particolare successo in casa Benetti, il Lady Candy sfoggia uno scafo in acciaio abbinato alla sovrastruttura in alluminio.
La velocità massima è di 15.5 nodi, mentre quella di crociera si ferma mezza tacca prima. Viaggiando a dodici nodi si può contare su un’autonomia di 5.000 miglia nautiche.
Lo storico cantiere italiano, apprezzato in ogni angolo del mondo, ha tenuto fede ancora una volta alle sue migliori credenziali, offrendo un’iconica eleganza frutto della combinazione di elementi in grado di produrre un design senza tempo, di classe mondiale, unito a una qualità e a una cura maniacale dei dettagli.
Come per altri modelli dello stesso marchio, anche qui si è data al cliente una piena possibilità di personalizzazione, per soddisfare i più piccoli bisogni, in un panfilo costruito intorno ai gusti dell’armatore. Il risultato è straordinario, sotto tutti i punti di vista.
Via | Benettiyachts.it
