Un nuovo video ci porta alla scoperta dello yacht di lusso CRN J’Ade, consentendoci di ammirare la magia del prodotto, offerta copiosamente al piacere dei sensi. Questo splendido panfilo di 60 metri esprime un look di forte identità, che entra direttamente nel cuore.
Originale la livrea esterna, con scafo color warm grey a contrasto con la sovrastruttura bianca: il risultato è uno stile classico e contemporaneo allo stesso tempo. La felice alchimia si ripete negli spazi coperti, con una fusione di materiali sapientemente abbinati tra loro: legni, pelli, marmi e metalli armoniosamente integrati.
La suite armatoriale è una cartina di tornasole del suo sfarzo, che emerge sui diversi livelli. Anche gli aspetti tecnologici sono stati gestiti con estrema cura, per dar vita un prodotto eccellente, sotto tutti i profili. L’intero salone panoramico è stato progettato con due funzioni differenti.
Sulla destra la zona lounge con grandi divani speculari firmati Minotti, corredati da cuscini Loro Piana che ha realizzato anche l’ampio tappeto posizionato sotto; sulla sinistra una zona dining, con un grande tavolo prezioso, custom made, rettangolare in legno palissandro lucido e inserti in pelle galluchat marrone scuro. Sopra il tavolo da pranzo è posizionato un lampadario composto da grappoli di dimensioni differenti in cristalli Swarowski che danno un allure molto prezioso ed elegante all’intero ambiente. A voi le immagini!
Riproduzione riservata © 2024 - PB