Lo yacht di lusso Grace E viene incoronato in America. Il gruppo Perini Navi è lieto di annunciare che l’International Superyacht Society ha attribuito a questo gioiello nautico il premio di miglior nave dell’anno a motore sopra i 65 metri. L’ambito riconoscimento è stato conferito a Fort Lauderdale (USA), in occasione della cerimonia di gala che ogni anno riunisce la comunità nautica internazionale e premia le eccellenze nel design, nell’innovazione e nella realizzazione di superyacht.

Grace E è un panfilo di 73 metri, terzo esemplare a motore a marchio Picchiotti creato dal gruppo Perini Navi. Le sue caratteristiche hanno convinto la prestigiosa giuria.

Ecco le parole di Milena Perini: “Siamo veramente orgogliosi di questo premio che ci è stato attribuito da eminenti esperti del settore. Vogliamo condividere il riconoscimento con tutti coloro che, con impegno e professionalità, hanno contribuito alla realizzazione di questa splendida nave“.

Il trofeo dell’International Superyacht Society arricchisce il medagliere di Grace E, nave che ha collezionato tutti i più importanti riconoscimenti e premi internazionali. Con ben 8 trofei al suo attivo, quest’opera è considerata una delle navi più vincenti di tutti i tempi.

[blogo-gallery id=”241088″ layout=”slider” title=”” slug=”” id=”” total_images=”0″ photo=””]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2015