Barche
Yacht di lusso: il cantiere CRN al China Rendez-Vous 2014
CRN prenderà parte con i suoi yacht di lusso al China Rendez-Vous 2014, appuntamento di riferimento per il lusso in terra di Cina.

[blogo-video provider_video_id=”A0TWRG5r-f0″ provider=”youtube” title=”CRN Yachts – MY Chopi Chopi 80mt” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=A0TWRG5r-f0″]
Ci sarà una bella flotta di yacht di lusso a rappresentare il marchio CRN al China Rendez-Vous 2014, tappa importante per la promozione della nautica in suolo cinese.
Nel salone nautico della Grande Muraglia, in programma a Sanya dal 27 al 30 marzo, il rinomato cantiere nautico italiano, parte del Gruppo Ferretti, metterà in vetrina i suoi modelli da sogno.
Per la prima volta, CRN sarà presente con un’area espositiva, dove mostrare e raccontare la sua storia, il suo patrimonio culturale ed i suoi yachts, in un mercato in forte espansione come quello cinese che sta rispondendo con interesse al fascino di queste proposte Made in Italy.
A gennaio CRN ha infatti firmato la prima Lettera d’Intenti del 2014 con un Cliente cinese per un megayacht di 68 metri, che sarà la più grande imbarcazione realizzata da CRN e dal Gruppo Ferretti per la Cina.
Ecco le parole di Lamberto Tacoli, presidente e amministratore delegato del celebre cantiere: “L’Asia-Pacific, e la Cina in particolare, è un’area centrale nella nostra strategia di crescita. La partecipazione di CRN al China Rendez-Vous conferma la volontà di intensificare la nostra presenza in quel bacino. La Cina è infatti una delle economie in cui l’industria nautica internazionale sta evidenziando ampi margini di sviluppo nel medio lungo periodo, destinati a crescere ulteriormente nei prossimi anni. Ne è una dimostrazione la recente firma della LOI per il megayacht CRN di 68 metri che rende noi e tutto il Gruppo Ferretti particolarmente orgogliosi”.
Al momento nel cantiere anconetano sono in costruzione 6 imbarcazioni: 4 navi da diporto a marchio CRN in acciaio e alluminio – CRN 131 74 mt (disegnato da Zuccon International Project), CRN 132 73 mt (disegnato da Omega Architects), CRN 133 61 mt (disegnato da Francesco Paszkowski Design) e CRN 134 55 mt (disegnato da Nuvolari & Lenard) – cui si aggiungono un maxiyacht Ferretti Custom Line, il CL 124’, e un Ri-va 122’ Mythos in alluminio.
Via | Crn-yacht.com
