Un altro esemplare dello yacht di lusso Mangusta 110 è stato venduto sul mercato americano, dove il maxi open del cantiere italiano gode di forti apprezzamenti, anche in virtù delle eccellenti caratteristiche costruttive, che ne fanno percepire la qualità.

Il potere di richiamo si lega in gran parte alle doti estetiche e funzionali, con uno splendido impatto visivo frutto di linee filanti e senza tempo e con un sorprendente comfort a bordo.

Yacht di lusso Magusta 110 caratteristiche

Lo yacht di lusso Mangusta 110 è l’imbarcazione ideale per gli USA perché si sposta velocemente da una località all’altra grazie ai motori MTU 16V2000 M96L che lo spingono oltre i 33 nodi di massima e perché il pescaggio ridotto, di appena 1.70 metri, permette la navigazione in tutti i fondali, compresi quelli bassi dei paradisi nautici della Florida e delle Bahamas.

Questo gioiello nautico di circa 34 metri scivola elegantemente sull’acqua, senza rumori e vibrazioni, grazie alla propulsione ad idrogetti. La presenza di uno stabilizzatore giroscopico consente di avere prestazioni di massimo comfort, all’ancora o in navigazione, con ogni mare ed a velocità più basse, ampliandone di fatto il range di utilizzo ed ottimizzandone i consumi.

Ampi gli spazi a bordo, con grande equilibrio tra outdoor ed indoor. Come negli altri modelli della famiglia Mangusta, anche qui gli interni sono realizzati sulla base delle esigenze dell’armatore. Nello specifico, l’unità di cui si parla (che è la terza della serie) avrà uno stile degli spazi coperti di taglio Retrò Chic: l’Ufficio Interiors del cantiere è già al lavoro insieme al committente per la scelta di arredi e decori in linea con quanto desiderato. La consegna è prevista nell’estate 2018.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-12-2017