Barche
Yacht di lusso Monte Carlo Yachts MCY86 in Costa Azzurra
E’ stato presentato in Costa Azzurra il nuovo yacht di lusso MCY 86, che arricchisce il catalogo di Monte Carlo Yachts. La sua premiere ha offerto un’esperienza indimenticabile, per il connubio di elementi presenti: l’atmosfera del sud della Francia, la cena di gala e, appunto, il nuovo flybridge di 26 metri con qualità da megayacht.

Un selezionato numero di ospiti, tra cui armatori, editori e giornalisti delle più importanti riviste internazionali, si è unito al top management di Monte Carlo Yachts e del Groupe Bénéteau per celebrare il reveal dell’MCY 86, quarto modello della gamma Monte Carlo Yachts.
All’evento erano presenti anche i designer Carlo Nuvolari e Dan Lenard e il team che ha seguito lo sviluppo dello yacht. Dopo essere apparso in mare aperto accompagnato da una splendida luna piena, il MCY 86 ha raggiunto il molo privato della Villa Key Largo a Cap d’Ail.
Qui gli ospiti hanno potuto ammirare da vicino l’imbarcazione, accompagnati dalla performance della celebre violinista Saule Kilaite. Saliti a bordo, tutti i presenti hanno confermato la funzionalità, le soluzioni di design e la qualità dei decori del MCY 86, elementi che rendono l’imbarcazione paragonabile a un autentico megayacht.
Il Monte Carlo Yachts 86 sarà presentato per la prima volta al pubblico in occasione del Festival de la Plai-sance di Cannes, a partire dal prossimo 10 settembre. Al suo fianco ci saranno gli altri modelli in gamma: MCY 76, MCY 70, MCY 65.
Via | Montecarloyachts.it
