Consegnato all’armatore il secondo esemplare dello yacht di lusso Numarine 26XP. Questo modello dislocante, lungo 26 metri, esprime il suo look con un design futuristico, dove spiccano le finestre angolari, che concorrono alla personalità stilistica.

Il cantiere navale di Istanbul ha interpretato al meglio i gusti dell’armatore, con un gioiello nautico perfettamente affine alle sue richieste. Molto attento alle tematiche green, questo esemplare dispone di un sistema di batterie agli ioni di litio che consente un’autonomia fino a 12 ore per i sistemi di bordo, nella massima silenziosità.

Gli esterni e gli interni del secondo esemplare dello yacht di lusso Numarine 26XP portano la firma di Can Yalman, mentre l’architettura navale è di Umberto Tagliavini. Il pescaggio ridotto di questa imbarcazione consente l’ormeggio anche in porti con acque poco profonde.

L’allestimento degli spazi coperti si esprime con gusto elegante e sofisticato. A centro barca c’è la master suite, che interpreta al meglio il suo lusso. Vaste le aree sociali a bordo, per il miglior comfort degli ospiti. La disposizione del salone è semplice e classica.

Sul piano prestazionale, la velocità massima tocca quota 13,5 nodi con un’andatura di crociera di 9 nodi. Ad assicurare la spinta allo yacht di lusso Numarine 26XP provvedono due motori MAN disponibili in due diversi step di potenza, in base alle esigenze del committente.

Via | Sand People Communication

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-07-2018