L’esemplare numero 1 dello yacht di lusso Ferretti Yachts 780 è stato varato sulle acque di Cattolica, dove si è offerto all’attenzione dei presenti con maestà regale, irradiando un fascino ammaliante. Il nuovo flybridge regala una perfetta sintesi di comfort, stile, navigabilità e sicurezza.

L’ultimo nato della flotta, cui a inizio settembre verrà dedicata una Private Preview a Monte Carlo, nasce dalla collaborazione fra Comitato Strategico di Prodotto, Direzione Engineering Ferretti Group e Studio Zuccon International Project. Ideale anello di congiunzione tra la gamma sotto i 70 piedi e i modelli di maggior piedaggio, il 780 è lungo 24 metri. In questa estensione longitudinale offre il meglio per vivere esperienze nautiche di alto livello.

In attesa di conoscerlo più nel dettaglio, ecco le parole di Stefano de Vivo, Chief Commercial Officier di Ferretti Group: “Il varo di Ferretti Yachts 780, nuovo step nella costante evoluzione del marchio, è per noi un traguardo di grande rilievo, che anticipa di pochi giorni un altro importante varo, quello di Ferretti Yachts 920, maxi flybridge anch’esso costruito interamente nel cantiere di Cattolica“.

Come già scritto, nei prossimi mesi il 780 sarà l’atteso protagonista di celebri appuntamenti internazionali: Cannes Yachting Festival (12-17 settembre), Fort Lauderdale International Boat Show (1-5 novembre), BOOT di Düsseldorf (20-28 gennaio 2018).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-07-2017