[blogo-gallery id=”289443″ layout=”photostory” photo=”1-9″]

Il concept del nuovo yacht di lusso Rosetti Superyachts Supply Vassel di 52 metri si offre allo sguardo del pubblico, mostrando le doti del suo progetto, sviluppato in collaborazione con il designer italiano Giovanni Griggio di Phi Design Lab.

Scorrendo le immagini, si nota il grande ponte poppiero tipico di tali imbarcazioni, adatto al trasporto di toys e/o di un elicottero, inserito in un quadro stilistico di specifica personalità, che fa la differenza e rende immediatamente riconoscibile il modello.

Alla base del design di questo spazio (che può essere sfruttato anche come grande beach club con piscina, solarium e zona living) c’è la volontà di offrire diverse opzioni per sfruttare al meglio le aree vivibili esterne.

A prua si trovano una palestra e la spa, che include sauna e bagno turco, illuminata di luce naturale che filtra dalla piscina con fondo vetrato, posta sul ponte superiore.

Spostandosi negli spazi coperti, il salone principale -degno di un superyacht in termini di finiture- presenta un’area living centrale e un layout asimmetrico sui due lati, con una chaise longue a tutta ampiezza sul lato sinistro e due poltroncine a dritta. Una struttura in acciaio con un motivo artistico che richiama il dettaglio delle murate esterne, separa l’area living da quella pranzo.

Gli ampi spazi interni illuminati dalle grandi finestrature a scafo offrono un’incredibile vista sul mare. Il sundeck assicura una generosa area prendisole ed è completato da una zona pranzo collegata direttamente alla cucina tramite un food lift e la possibilità di realizzare verso prua un cinema all’aperto.

Via | Sand People Communication

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2018