[blogo-gallery id=”287949″ layout=”photostory”]

Al Monaco Yacht Show 2018, in programma dal 26 al 29 settembre, farà il suo debutto ufficiale in società lo yacht di lusso Sanlorenzo 500EXP, che arricchisce con una nuova proposta la linea degli explorer firmati dal cantiere nautico ligure, dopo il lancio nel 2015 dell’antesignano 460.

Con il modello di fresco conio si continua il cammino verso territori inesplorati: il risultato del processo progettuale e costruttivo è un gioiello nautico grande e possente.

Caratterizzato da una zona di poppa allungata rispetto al 460EXP, il nuovo nato ha una lunghezza totale fuori tutto di 47 metri e una larghezza massima di 9,60 metri. Sul piano estetico, lo yacht di lusso Sanlorenzo 500EXP mantiene lo stile e il volume della sovrastruttura avanzata verso prua che caratterizza con tanta personalità la gamma Explorer del marchio.

Questa imbarcazione interpreta una filosofia sempre più in voga tra gli armatori che amano navigare in grande autonomia e in zone remote ed offre ottime doti di abitabilità. Molto suggestiva la possibilità di accogliere un elicottero, che allarga gli orizzonti della fruizione.

Via | Sanlorenzo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2018