[blogo-gallery id=”289037″ layout=”photostory”]

Il comparto degli yacht di lusso conferma il suo dinamismo, anche sul fronte commerciale. Di questi giorni è la notizia dell’apertura da parte di Ferretti Group di un nuovo showroom all’interno dell’Hotel Bellagio a Shanghai, in Cina, lungo le rive del fiume Suzhou.

La sala espositiva si trova al primo piano dello splendido complesso ricettivo orientale e si offre alla fruizione del pubblico in una tela dove vengono rappresentati al meglio l’eleganza, l’eccellenza e lo stile italiano del Gruppo.

Ovviamente all’interno non ci saranno gli yacht di lusso in scala reale, ma delle riproduzioni in scala degli ultimi modelli del portafoglio Ferretti Group, con alcuni gioielli della sua galassia di brand, come Riva 110′ Dolcevita, Pershing 140 e Cloud 9. Quanto basta per suscitare il massimo interesse nei visitatori.

Questi ultimi, nel nuovo showroom, potranno approfondire la conoscenza della storia e dei modelli dei sette marchi del gruppo, con il supporto di un totem interattivo touchscreen.

L’obiettivo è quello di aumentare ulteriormente la visibilità nell’importante mercato Asia-Pacific, nel quadro del percorso di crescita internazionale che permea la strategia del Gruppo Ferretti, come dichiara lo chief commercial officer Stefano De Vivo:

La nuova apertura dimostra, ancora una volta, l’impegno di Ferretti Group nell’espandere ulteriormente la presenza nella Cina continentale, oltre a posizionare tutti i brand del Gruppo in un mercato selettivo e particolarmente strategico per il settore del lusso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2018