[blogo-gallery id=”294398″ layout=”photostory”]

Svelato in anteprima il nuovo yacht Ocean Alexander 90R, che nasce dalla collaborazione con gli uffici di Evan K Marshall e di Arrabito Naval Architects, entrambi rinomati nel mondo nautico per lo yacht design e l’ingegneria navale.

Il 90R è il primo modello della nuova serie di yacht Revolution di Ocean Alexander. Fra le sue caratteristiche distintive ci sono un beach club mai visto prima, con uno splendido lucernario: il luogo perfetto per rilassarsi e guardare le stelle.

Il nuovo main deck a tutta larghezza espande lo spazio abitativo senza compromettere le incredibili prestazioni e l’efficienza di Ocean Alexander. Lo spessore del lusso di questo yacht si coglie perfettamente nella spaziosa master suite, abbinabile con quattro cabine aggiuntive.

Il salone offre straordinarie viste a 360°, che forse non hanno rivali nella sua classe. Questo modello farà il suo debutto in Europa nel mese di settembre, in occasione dello Yachting Festival di Cannes 2019. In Costa Azzurra si potrà misurare da vicino la qualità del prodotto, offerta in una tela grafica e di arredamento votata alla bellezza e alla funzionalità.

Molte le attenzioni riservate al comfort degli ospiti dell’imbarcazione, che regala tanti concetti innovativi e attraenti, per conquistare il cuore dei potenziali acquirenti e di quanti avranno la fortuna di vivere da vicino le emozioni che lo yacht Ocean Alexander 90R saprà regalare.

Credit Photo | Marc Montocchio
Via | Sand People Communication

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2019