La splendida Marica Pellegrinelli, nella suggestiva cornice floreale dell’Hotel Villa La Vedetta di Firenze, indossa i capi della nuova collezione primavera estate 2014 di Yamamay.

Assaporare la luce di ogni giorno come una nuova primavera“, questa è la frase d’apertura del catalogo Primavera 2014 Yamamay che riassume in poche parole il mood leggero e onirico della collezione e della nuova campagna ambientata a Firenze nella rappresentativa cornice dell’hotel Villa La Vedetta: un contemporaneo giardino dell’Eden all’interno del quale la modella Marica Pellegrinelli, ancora una volta testimonial di Yamamay, incarna la femminilità e lo spirito ricercato delle nuove collezioni Primavera.

La fotografa di fama internazionale Signe Vilstrup ha ritratto la super model in pose eleganti e raffinate; tantissimi modelli di reggiseni e coordinati, capi dal sapore romantico realizzati sia in toni scuri più classici, che in sfumature chiare.

Altra protagonista del catalogo e della campagna è la modella e attrice spagnola Barbara Rodiles che indossa capi di homewear e di abbigliamento. Abiti dal taglio classico ma glamour, maglie per ogni occasione, cardigan in diverse lunghezze da indossare con i leggings dalle stampe originali che completano l’offerta del brand.

Una collezione per tutti i gusti e tutte le età, che sottolinea ancora una volta il “touch of Italy” che l’azienda pone in tutte le stagioni, dal prodotto all’atmosfera da sogno tipicamente italiana.

LEGGI ANCHE

John Varvatos, campagna pubblicitaria primavera estate 2014: protagonisti i Kiss, video e foto

Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video

Diesel Black Gold campagna pubblicitaria primavera estate 2014: lo spirito irriverente, le foto

Lacoste campagna pubblicitaria primavera estate 2014: Life is a Beautiful Sport, le foto

Superga campagna pubblicitaria primavera estate 2014: testimonial Suki Waterhouse

Beatrice b, campagna pubblicitaria 2014: Giorgia Palmas è la nuova testimonial del brand, le foto

Avant Toi campagna pubblicitaria primavera estate 2014: la giungla glam, le foto

Tod’s campagna pubblicitaria primavera estate 2014: il femminile classico e senza tempo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2014